Responsabile del Procedimento di Pubblicazione

Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente. (Figura introdotta dalla direttiva 26.11.2009, n. 8 del Ministero per la P.A. e l'innovazione e dalle successive Linee guida per la tenuta dei siti web della p.a.).

In particolare:

  • - partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione; coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
  • - coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
  • - raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali. Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.

Responsabile del procedimento di pubblicazione del Comune di Limbiate: 

Dott. Fiorella Andrea (Obblighi di pubblicazione Amministrazione Trasparente)
Segretario Generale
Telefono: 02/990971
e-mail: staff.segretario@comune.limbiate.mb.it


  • Come Fare Per
  • Servizi online
  • Invia la tua segnalazione
  • Twitter
  • Limbiate In Pari
  • Farmacia Comunale
  • SUAP
  • Sportello Unico Edilizia
  • IMU - TARI -TASI
  • Albo Pretorio On Line
  • Dicci la tua
  • Nati Oggi - Oggi Sposi - Quanti Siamo
  • Rimozione Contenuti
  • Elezioni
  • Teatro Comunale
  • Amministrazione Trasparente
  • Piano di Governo del Territorio
  • DiffondiAffido
  • Illeciti
  • AFOL