[8/5/2017] - Bonus Idrico

Bonus Idrico

BrianzaAcque in collaborazione con i Comuni ha stanziato un importo pari a 1.800.000 Euro da destinare alle agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie in difficoltà e delle fasce più deboli residenti nei Comuni della Brianza, attraverso l’erogazione di un “Bonus Idrico”
Ogni Bonus comporterà l’assegnazione di agevolazioni economiche sull’importo della bolletta dell’acqua per un valore minimo di 50 Euro.

Che cos'è?

Il “Bonus Idrico” è un’agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell’acqua.

Chi sono i beneficiari?

Beneficiari dello sconto sulla bolletta potranno essere sia i cittadini intestatari di utenze singole sia cittadini residenti nei condomini.

Come ottenerlo

Presentando la richiesta sul modulo allegato corredata di tutti i documenti indicati nel bando:

a) direttamente allo sportello Punto Limbiate del Comune entro le ore 12 del giorno 30 settembre 2017;

b) per posta, al Comune di Limbiate - Via Monte Bianco n. 2 – 20812 Limbiate (MB). Le domande spedite per posta devono comunque pervenire al protocollo comunale entro il giorno 30 settembre 2017.

Informazioni:

Settore Servizi alla persona: 02 99097511 - servizi.sociali@comune.limbiate.mb.it