[6/9/2017] - Ville Aperte in Brianza

Ville Aperte in Brianza

Promuovere il territorio attraverso il ricco patrimonio culturale e recuperare l’identità della comunità. Questi i leitmotiv di Ville Aperte in Brianza, l’annuale manifestazione promossa dalla Provincia di Monza e Brianza, che giungerà quest’anno alla sua XV edizione.

Il format dell’evento prevede un ciclo di weekenddal 16 settembre al 1 ottobre, dove sarà possibile visitare le dimore antiche e i luoghi storici presenti nel territorio della Brianza, riscoprendone il valore e la bellezza artistica grazie anche al supporto di visite guidate e di eventi culturali appositamente studiati per l’occasione.

A Limbiate sarà possibile visitare:

• Villa Crivelli Pusterla                       domenica 24 settembre e domenica 1 ottobre
  • Villa Bazzero Mella                           domenica 17 e domenica 24 settembre
  • Ex Cral Antonini Corberi                 domenica 24 settembre

Per ulteriori informazioni su Ville Aperte e per prenotare le visite accedere al sito dedicato all'iniziativa (www.villeaperte.info).