[9/4/2018] - Bando per la sperimentazione di nuove strategie di conciliazione vita-lavoro attraverso l“assegnazione di postazioni in coworking

Bando per la sperimentazione di nuove strategie di conciliazione vita-lavoro attraverso l’assegnazione di postazioni in coworking.

Ispirato alla positiva esperienza dell’Associazione Sloworking di Vimercate, questo bando vuole da un lato favorire i lavoratori dipendenti dando loro l’opportunità di riorganizzare il proprio lavoro in chiave smart (agile). Dall’altro, punta a sostenere il comparto crescente dei lavoratori autonomi (le cosiddette “Partite IVA”) e dei micro-imprenditori, che comprende una larga maggioranza di persone - spesso donne - che si sono reiventate professionalmente anche per il bisogno di conciliare i tempi del lavoro e quelli della cura.

La domanda deve essere presentata su specifica modulistica allegata al Comune di Nova Milanese, tramite PEC, all'indirizzo: comune.novamilanese@pec.regione.lombardia.it

ed in copia a info@sloworking.it

specificando nell’oggetto: Bando Coworking Nova Milanese – 2018