[11/4/2018] - Erogazione di misure a favore delle persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza

Avviso pubblico per l’erogazione delle misure a favore delle persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza previste dal fondo non autosufficienza misura b2 - DGR 7856 del 12/02/2018.

Informazioni utili:
A CHI SI RIVOLGE IL BANDO:
Il bando si rivolge a persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza, in linea e secondo quanto previsto dalla D.g.r. n. 7856 del 12/02/2018 (dettagli sul bando)

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 11/5/2018 presso il Comune di residenza.

MODALITA' E CONTATTI:
Per i residenti del Comune di Limbiate la domanda andrà presentata presso lo Sportello Polivalente ”Punto Limbiate” (Palazzo Comunale - via Monte Bianco, 2 Limbiate) negli orari di apertura al pubblico. Dopo la scadenza del bando gli interessati verranno contattati dall'Assistente sociale referente.

MODULISTICA:
E' necessario presentare l'istanza (modello 1A oppure modello 1B) corredata dalla relativa documentazione indicata nei rispettivi allegati.

Il testo completo del bando e tutta la modulistica necessaria è scaricabile nell'apposita sezione Bandi di gara.